Vogue della Boemia Ethical

I tessuti fatti a mano, tessuti a mano o tessuti a mano sono adorabili per Madre Terra, il nostro clima e for every gli americani. La tessitura a mano è un’abilità storica usata che è stata tramandata da generazioni. L’uso di telai in legno e fili puri for every salvare oggetti d’arte colpiti dalla tradizione e dalla natura, l’abilità artistica e l’attenzione ai tessuti in cotone a mano sono davvero speciali. I gomitoli di cotone handloom stampati nel blocco a mano kalamkari vogue sono opere d’arte artigianali e sono il massimo for each gli amanti della natura.

Diversi milioni di americani si guadagnano da vivere tessendo a mano in India. Ogni regione ha la sua etnia diversa e le stampe sono impressionate dai colori regionali e dalla natura. I telai a mano sono alimentati dalla persona che li sta lavorando e non risparmiano energia elettrica, quindi i più semplici nine-14 metri di argomento di autodisciplina saranno prodotti in un giorno. Un’abilità storica usata che sta scomparendo istantaneamente permette a questi artisti e comunità tribali di fare acquisti di abbigliamento fatti con tessuti a mano, di servire le famiglie a cessare la povertà e di dare ai loro giovani americani una formazione meravigliosa.

Il cotone Khadi Handloom è bello e puro nella sua crudezza, i pantaloni da yoga e le tuniche realizzate con questi tessuti in cotone traspirante sollevano la preziosa energia del tessitore. I materiali intrecciati a mano scoprono una variazione di colore puro che dà un punto forte al tessuto. Sostenendo le radici e le istanze dei nostri nonni, salviamo l’interezza pura regnata suprema.

L’uso di tessuti sostenibili ed eco qualificati è il mio motto: gonne avvolgenti di sari riciclati, caftani in sari di seta, maxi capi ricamati a mano boho e abiti fatti artigianalmente sono piacevoli nel loro aspetto e amabili per la terra. L’impatto straziante che la moda istantanea ha sull’ambiente e sugli umani non è qualcosa che sto cercando di sostenere così sto cercando di stare con abiti puri e fatti a mano.

La moda morale crea una tradizione impressa, capi di abbigliamento senza pari che ricordano tuniche chikankari e kaftani lounge ricamati in kashmiri, che danno potere alle donne e offrono un lavoro prolungato agli artisti che intrecciano la magia con le dita. Realizzati artigianalmente da artigiani donne, la spesa for every le soluzioni di stoffa usate in tutto il mondo amano la stampa a blocchi, il tie dye e il ricamo kashida. I nostri caffettani e lettini in cotone sono ineguagliabili pezzi unici d’arte.

Il ricamo del Kashmir sull’intero identificato appear ricamo Kashida è un’arte senza pari, che trasporta l’atmosfera legale della cosa inconcepibile nei confronti della disputa sul paradiso del Kashmir. L’adorabile cucito dettagliato e minuzioso che comprende un singolo punto prolungato for each salvare l’intricato amore comprende modifiche trasformate in una volta storica dai reali su mussola onesta e abito di seta, rendendo il ricamo del Kashmir un’asserzione aristocratica di moda. Tavolozze di colori pastello o toni gioiello splendenti gli artigiani miravano a fondere o contrastare il filo con il colore volgare for each salvare un fantastico risparmio. I motivi del ricamo Kashida si ispirano alle incantevoli vallate del Kashmir e alle caratteristiche foglie d’acero, fio! ri di loto, uccelli e viti.